Oggi la collezione di finestre e porte Shade realizzata dalla Erco si arricchisce di nuove soluzioni.
La storica azienda comasca Erco specializzata nella produzione di serramenti, forte del suo know-how in grado di soddisfare la clientela più esigente e assecondare i progetti più audaci, presenta un’ampia gamma di prodotti e servizi alla seconda edizione di questo evento rivolto agli operatori professionali del mondo dell’architettura.
La collezione Shade disegnata da Giuseppe Bavuso, che rinnova l’immagine dei serramenti dando vita ad un autentico prodotto di design.
Ispirata alla massima essenzialità, si presenta quest’anno con due novità: accanto alla possibilità di personalizzare Shade con fodere in essenza, corian, vetro e grès porcellanato, quest’anno entra a catalogo la nuova elegante finitura in Olmo chiaro, caratterizzata da calde sfumature sul tono del marrone e dalla matericità della fodera stessa.
La seconda novità riguarda la porta di ingresso: Shade si veste di luce con un rivestimento in vetro proposto nell’inedita nuance del tortora. Il pannello si caratterizza per la possibilità di personalizzare la colorazione del vetro declinandolo in tinte delicate e neutre, tanto apprezzate nei progetti di interiors design perché capaci di fondersi alla perfezione in qualsiasi contesto progettuale.
In particolare, il tortora, ispirato ai colori naturali della terra, ricorda le sfumature delle famose “bottiglie” del pittore bolognese Giorgio Morandi, una variante cromatica che applicata ora alla fodera in vetro di Shade.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere