Ben 1400 ospiti per i festeggiamenti per gli 85 anni di Internorm. Un anniversario che si è svolto in una delle più famose sale per concerti del mondo, il Musikverein di Vienna.
Sono stati ben 1400 gli ospiti per i festeggiamenti dedicati agli 85 anni del produttore di finestre austriaco Internorm. Un anniversario che si è svolto in una delle più famose sale da concerto del mondo, il Musikverein di Vienna dove ogni anno a Capodanno si tiene il noto Concerto.
L'evento si è tenuto sotto il motto “Tradizione e innovazione”. Assieme agli ospiti la struttura di Internorm ha voluto non solo guardare indietro lungo questi anni di storia dell'azienda, ma ha anche introdotto i nuovi prodotti previsti per il 2016.
Durante la celebrazione sono stati consegnati i “Golden Awards” ai partner. “Questa volta abbiamo voluto premiare i migliori partner dei nostri cinque principali mercati: Austria, Germania, Svizzera, Francia e Italia” ha ricordato Johann Pichler, amministratore delegato di Internorm International GmbH. Per l'Italia è stato premiato il rivenditore Martocchi di Chiavenna (SO). A ritirare l'Award i fratelli Arturo e Davide Martocchi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere