Prodotti

Finestre in alluminio Eku Perfektion. Il Gruppo Profilati in Road Show

Milano/Segrate, Roma, Pordenone, Taranto, Agrigento e Bologna le tappe del percorso che inizia il 17 maggio

Il Gruppo Profilati dà il via all’Eku Perfektion Road Show per presentare ai serramentisti la nuova gamma di prodotti. Gli incontri si terranno inizialmente presso le sedi dei distributori diretti del Gruppo. Il primo appuntamento è fissato per il 17 maggio a Segrate (MI) presso la sede di Profilati & Metalli Srl.

Elemento centrale della giornata la presentazione della linea Eku Perfektion, serramenti ad alte prestazioni dalle linee snelle, essenziali: un design raffinato che non dimentica la funzionalità e combina una ricercata qualità dei materiali isolanti al perfetto funzionamento degli accessori a scomparsa, integrati all’interno del profilo stesso. Assieme alla linea Perfektion, Gianluca Buscaroli, responsabile dell’Ufficio tecnico del Gruppo Profilati, illustrerà anche il nuovo alzante scorrevole Eku 170 ASTT e le nuove porte Eku 62/78 TT.

«L’obiettivo del road show», sottolinea Mauro Durazzi, direttore commerciale Gruppo Profilati – Divisione edilizia, «è di far conoscere le strategie commerciali del Gruppo, oggetto dell’intervento del dr. Marco Galliani, nostro Amministratore delegato, e i vantaggi competitivi delle nuove serie: i serramenti Eku Perfektion, infatti, offrono una risposta di “spessore” alla richieste della moderna architettura e ai serramentisti che possono meglio affrontare il mercato della sostituzione e della riqualificazione degli edifici residenziali e industriali».

Dopo Segrate, il road show farà tappa a Roma, Pordenone, Taranto, Agrigento e Bologna: «saranno momenti importanti non solo per la promozione dei prodotti», continua Mauro Durazzi, «ma anche per rafforzare il contatto diretto con i serramentisti, per capire le loro esigenze, definire le iniziative promozionali e continuare a offrire assieme soluzioni di alta qualità ai consumatori e ai progettisti”.