Si allarga la gamma EKU Perfektion: quello proposto da EKU serve a realizzare un serramento luminoso e di grande effetto per la creatività progettuale e costruttiva
Il Gruppo Profilati arricchisce la gamma EKU Perfektion con una soluzione che offre a ogni progetto innovative possibilità di valorizzare lo spazio e la luce. La copertura esterna a tutto vetro di EKU Perfektion Strutturale annulla pressoché completamente la vista dell’infisso con un effetto estetico di grande linearità e bellezza.
Scenografico, luminoso, ma anche altamente performante, il profilo a taglio termico di EKU Perfektion Strutturale ha eccezionali doti termoacustiche, di sicurezza e funzionalità. L’ampia superficie della vetrocamera e l’utilizzo di materiali ad alto isolamento assicurano una trasmittanza termica Uw di 1,36 W/m2K (calcolo effettuato su una finestra a un’anta, mm 900x1400h, Ug = 0,6 W/m2K con warm edge), in linea con i valori più restrittivi imposti dalle nuove normative sul risparmio energetico in edilizia.
Il sistema di anta-ribalta con cerniere a scomparsa ha una portata di 100 kg, implementabile fino a 130 kg, e permette di montare qualsiasi tipo di vetro antisfondamento a mono e doppia camera. Attraverso kit supplementari, il sistema può arrivare fino a una classe antieffrazione RC3.
Con una vasta gamma di aperture, colori e finiture, tra cui l’effetto acciaio, il sistema EKU Perfektion Strutturale offre soluzioni ideali alle più complesse esigenze progettuali e architettoniche, e consente di realizzare finestre di grandi dimensioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere