Prodotti

Finestre in alluminio: Iconica nuova proposta SPI

Proseguono le presentazioni delle nuove proposte SPI, questa volta in partnership con Reynaers ed Axalta.

L’evento Iconica si è tenuto giovedì 17 maggio presso il Cosmo Palace Hotel di Cinisello Balsamo (Milano) e ha visto la presentazione della nuova collezione di colori per finestre in alluminio, progettata da esperti di tendenze in tema di design ed architettura.

L’evento, organizzato da SPI in collaborazione con Reynaers, produttore di sistemi in alluminio, ed Axalta, marchio tra i più noti per le vernici in polvere, si è svolto sotto forma di open day rivolto a tutta la rete di rivenditori ed utenti tecnici sul territorio nazionale.

Protagonisti dell’incontro sono stati i colori della gamma Iconica, divisi in 4 collezioni esclusive: Eden Garden, Energy Manifesto, Arty Fusion e Techno Precious. Le nuove finiture rappresentano il connubio perfetto tra design e futuro, vernici eco-compatibili, super durevoli, resistenti ai raggi solari e agli agenti atmosferici.

Durante la presentazione di Iconica, i partecipanti hanno potuto apprezzare le finestre SPI nei nuovi colori della gamma Iconica e confrontarsi con il management ed i responsabili tecnici delle tre aziende partner, presenti per l’occasione. Lo staff SPI-Reynears-Axalta ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti e risposto a domande e curiosità di tutti gli invitati, dando vita ad un sinergico scambio di idee. Innovazione e partecipazione sono stati i pilastri del successo dell’Open Day Iconica.

Tra i prodotti in esposizione, hanno fatto bella mostra le soluzioni per i sistemi in alluminio, con il modello Alu Compact, l’infisso dai profili minimal e cerniere a scomparsa, ed Alu Vitrio, la finestra con anta nascosta.

L’evento Iconica è stato inoltre occasione per presentare al mercato l’ultimo prodotto di casa SPI: Visio 130, il nuovo alzante in alluminio a taglio termico dal design snello con prestazioni isolanti potenziate.