Quest’anno Drutex ha proposto al Bau finestre con innovative soluzioni in alluminio MB-86 SI e serramenti in Pvc. Prossimo appuntamento Made expo a Milano.
Alla fiera Bau Drutex ha presentato in uno stand di oltre 140 m², le finestre in alluminio MB-86 SI, infissi in Pvc e avvolgibili nelle nuove versioni cromatiche e porte finestre Iglo-HS provviste di sistemi di comando intelligente. La Germania, lo ricordiamo, rappresenta da anni uno dei principali mercati esteri per il produttore di finestre Drutex.
MB-86 SI, grazie agli eccellenti parametri di risparmio energetico e resistenza (finestra con Uw da 0.92 W/m2K e porta da 1,76 W/m2K), offre diverse possibilità nell’ambito dell’architettura moderna e della progettazione. Le ottime proprietà termiche e lo stile minimal permettono di utilizzare l’infisso sia individualmente che nel contesto di facciate in alluminio. La forma dei profili consente di ottenere porte e finestre dalle strutture snelle e stabili, mentre le speciali guarnizioni in gomma sintetica bicomponente Epdm (massiccia e cellulare) garantiscono la resistenza all'invecchiamento durante i molti anni di utilizzo, nonché una capacità di isolamento termico quanto mai soddisfacente, ottenuta grazie alla speciale struttura del profilo e all'adozione di una camera aggiuntiva nell'inserto termico.
Bau è anche un'occasione per presentare ai consumatori le soluzioni che godono di maggior apprezzamento sul mercato tedesco, come il sistema Iglo-HS, introdotto nel 2015 e ora disponibile in versione angolare. Il sistema, è provvisto di un meccanismo di apertura e chiusura intelligente della porta.
Lo stand è stato arricchito dagli avvolgibili nelle nuove tonalità delle pellicole Renolit, introdotte dall’azienda nel gennaio di quest’anno, nonché dalle porte in Pvc con i nuovi pannelli di riempimento caratterizzati da colori moderni.
Il prossimo appuntamento sarà l’8 marzo a Milano per Made expo 2017, In questa occasione Drutex presenterà ai consumatori tutte le più recenti novità pensate per il mercato italiano.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere