Dal 17 al 29 settembre l’azienda sul circuito nazionale di Radio Dimensione Suono
Ponzio, produttore di sistemi per finestre in alluminio, fa il suo debutto in radio e lo fa in grande stile. Al via lunedi’ 17 settembre la campagna pubblicitaria radiofonica su Radio Dimensione Suono, meglio conosciuta come RDS 100% grandi successi.
La pianificazione, che prevede spot da 10 secondi, terminerà il 29 settembre e conta oltre 80 passaggi giornalieri con fascia a rotazione dalle 7 alle 22 lanciati nelle ore di picco degli ascolti e altri lanci notturni dalle 24 alle 6, al fine di raggiungere il maggior numero di ascoltatori. Infatti lo spot è posizionato sulla sigla di apertura del Servizio Viabilità, corrispondente alle ore di punta per il traffico automobilistico e quindi nel momento in cui viene maggiormente ascoltata/utilizzata.
Per lo spot sono stati individuati i temi “caldi” legati al prodotto finestra in alluminio e, attorno a questi, ruota la creatività che risponde così in modo mirato e puntuale alle aspettative degli utenti. Per questa campagna Ponzio ha infatti puntato su uno spot dal tono fresco e ironico capace di sottolineare e valorizzare il concetto di Ponzio Casa Sicura. Sistemi dalle alte prestazioni che diventano prodotti di alta sicurezza per le abitazioni.
La nuova campagna segue un estensivo progetto di Comunicazione e Marketing intrapreso dall’azienda per comprendere al meglio i bisogni del pubblico. L’obiettivo è quello di dare, attraverso un circuito nazionale, massima visibilità al marchio e aumentarne la riconoscibilità, oltre appunto a sottolineare i valori della sicurezza che contraddistinguono i prodotti Ponzio.
Non è la prima volta che Ponzio sale sulla ribalta dei grandi mezzi di comunicazione. lo scorso marzo infatti, l’azienda è stata protagonista del programma “Avanti Un Altro” di Paolo Bonolis su Canale 5.
(cs)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere