Prodotti

Finestre in legno: ErmetikPlus 80 Finestra CasaClima classe A

Realizzata dalla Falegnameria Plazzi di Ravenna, ErmetikPlus 80 è stata certificata Finestra CasaClima Classe A e selezionata tra i prodotti di Klimainfisso Trend 2015.

ErmetikPlus 80 realizzata dalla Falegnameria Plazzi di Bussi (Ravenna) è una finestra in legno lamellare certificato FSC a tre lamelle, con sezione telaio 85x80mm e sezione anta 80x80xmm. Grazie alle sue prestazioni è stata certificata Finestra Qualità CasaClima Classe A. E’ stata anche selezionata tra i prodotti di Klimainfisso Trend 2015.
Presenta una connessione ad angolo con spine cilindriche in legno e spina antitossine, gocciolatoio in legno, ferramenta a nastro color argento completa di anta-ribalta in due posizioni (ventilazione) e antieffrazione extra con cerniere a scomparsa e con 3 guarnizioni in TPE (2 nel telaio e 1 nell’anta). La vetrazione è Saint-Gobain 33.1+16 gas+44.1 acustico con distanziatore a bordo caldo (standard Ug = 1.1). Il fermavetro non presenta chiodi a vista. La verniciatura è con ciclo ad acqua con impregnante naturale o colorato, antimuffa e antitarlo applicato con sistema flow-coating e più mani di finitura. Le vernici impiegate sono a basso impatto ambientale.
La trasmittanza termica del profilo utilizzato è Uf = 1.2 W/m2K. Dal punto di vista delle prestazioni: abbiamo classe 4 (aria), 8A (acqua) e C4 (vento).

“Gli oltre trent’anni di attività – spiega Marco Plazzi – ci hanno fornito gli strumenti giusti per occuparci della realizzazione su misura ti qualsiasi tipologia di finestra, porta o portoni e la stretta collaborazione con aziende come Remmers, Saint-Gobain, Maico e Uniform aumentano ulteriormente il valore dei nostri prodotti e la loro durevolezza nel tempo. Per stare al passo con le richieste di innovazione del mercato, abbiamo lavorato anche sulla ricerca e lo sviluppo ottenendo il certificato Finestra Qualità CasaClima Classe A. Il futuro non potrà fare altro che consolidare la nostra volontà di fare ricerca e sviluppo e permetterci di sviluppare nuovi prodotti”.