VIDEO: un video illustra le caratteristiche della finestra in Pvc Blonde Platine esclusiva di Finestre Nurith.
La finestra in Pvc Blonde Platine, con la sua esclusiva finitura, esclusiva del produttore Nurith, entra in sintonia con gli stili più diversi lasciando ampio spazio alla creatività del progettista. La sua duttilità di impiego e la vastissima gamma di sistemi disponibili consentono di soddisfare adeguatamente qualsiasi esigenza di carattere tecnico, funzionale ed estetico.
Dal punto di vista tecnologico Blonde Platine è realizzata con profili in Pvc a 7 camere da 76 mm, con valore Uf=1,2 W/m2K; triplo vetro di serie con gas Argon e canalina warm-edge; isolamento termico Uw fino a 0,80 W/m2K (con adeguato vetraggio) e isolamento acustico fino a 40 dB.
La ferramenta è ad anta e ribalta “multimatic” a 4 funzioni (chiusura, apertura tradizionale, apertura a ribalta, areazione controllata) ed inoltre dispositivi antieffrazione (min. 2 – max 4). Ci sono anche la cerniera frizionata, l’anti falsamanovra, l’alza anta, l’asta a leva sulla 2a anta.
Il tutto per regolare al meglio la temperatura e la ventilazione degli ambienti, limitando il consumo energetico e garantendo, come sempre, durata e funzionalità.
Controlli costanti sui vari processi produttivi che vanno dalla selezione dei materiali e componenti, al collaudo “one to one” dei serramenti, conferiscono qualità a tutti i serramenti Nurith, che hanno, perciò, garanzia fino a 10 anni. Una garanzia registrabile e attivabile comodamente da casa on-line sul sito ufficiale www.nurith.it. Inoltre tutte le finestre Nurith sono garantite oltre che dai controlli di qualità, dalle certificazioni rilasciate dai vari istituti europei autorizzati (ift di Rosenheim, ITC- CNR di Milano).
Qui sotto un video promozionale ed ‘emozionale’ del prodotto
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere