Attualità

Finestre in pvc e promozione. Schüco PWS Italia torna nei centri commerciali italiani

Al via la nuova In Store Promotion che toccherà, a partire dal 1° novembre, grandi città del Nord, del Centro e del Sud

Roma, Palermo, Milano, Bologna, Firenze, Venezia, Cagliari, Sassari e Napoli. Queste le tappe del prossimo tour “In Store Promotion” di Schüco PWS, produttore di primo piano di sistemi per finestre in pvc. Dopo un primo positivo tour effettuato lo scorso anno, si tratta di un ritorno nei principali centri commerciali italiani.  

Il tour partirà il prossimo novembre con le prime due tappe a Roma (dall’1 al 6, presso il centro commerciale Porta di Roma) e a Palermo (dal 29 novembre al 4 dicembre, presso Forum) per poi proseguire, nei mesi successivi, a Milano, Bologna, Firenze, Venezia, Cagliari, Sassari e Napoli.

La promozione del tour sarà sostenuta e veicolata da campagne pubblicitarie online, declinate sia a livello nazionale sia a livello locale (attraverso specifici banner indirizzati a coloro che abitano entro 50 km dal centro commerciale di riferimento), e da spot radiofonici in onda sulle emittenti più popolari.

Grazie a uno stand dedicato all’incontro con i privati interessati al mondo delle finestre in PVC l’azienda potrà illustrare, così vanta, l’eccellenza dei prodotti Schüco. L’attività è volta a favorire il contatto diretto tra l’azienda e l’acquirente, eliminando ogni filtro e sciogliendo ogni dubbio circa la qualità e le caratteristiche tecniche degli infissi commercializzati.

Il format prevede che tutti i privati che vorranno lasciare i loro contatti abbiano diritto a godere di vantaggi esclusivi: un preventivo dettagliato gratuito e uno sconto del 20% sull’installazione degli infissi.

A supporto di tali iniziative Schüco si avvale sempre di personale qualificato in grado di soddisfare qualunque richiesta provenga dal privato.

A tal proposito, la dott.ssa Elena Zagatti, marketing manager di Schüco PWS Italia, ribadisce: «L’azienda investe molto sulla formazione del proprio organico al fine di garantire il miglior servizio possibile e potenziare il legame con i propri clienti.

Personalmente ho conseguito il Master in Business Administration (MBA) presso l’Università Bocconi di Milano, un percorso olistico durato ben due anni che mi ha permesso di acquisire conoscenze in ambito economico, finanziario, commerciale e non solo, portandomi a sostenere esami anche presso la prestigiosa UCLA di Los Angeles, da sempre patria dell’innovazione tecnologica.

A seguito del MBA, sono state sviluppate nuove sinergie con l’ateneo milanese volte a effettuare ricerche di mercato mirate alle rivendite. Lo scopo è quello di anticipare le loro esigenze e sviluppare nuove strategie a supporto delle campagne marketing pianificate dall’azienda. L’obiettivo è chiaro: essere sempre più competitivi e presenti in modo capillare sull’intero territorio nazionale».