Come riparare in cantiere le pellicole Renolit eventualmente danneggiate durante il trasporto o la posa dei serramenti. Un corso si è svolto la scorsa settimana presso la scuola di profine nella sede di Bosaro
Il corso, organizzato da Renolit nella Scuola di profine nella sede italiana di Bosaro messa a disposizione per l'evento, si è tenuto su tre giornate per un gruppo di 28 serramentisti utilizzatori di sistemi in Pvc profine suddivisi nei diversi giorni.
Il corso è consistito nell’apprendimento della procedura di riparazione della pellicola di rivestimento Renolit danneggiata accidentalmente durante il trasporto o la posa del serramento.
“Un intervento – sottolinea Patrizia Venturini, customer care di Renolit Italia – che può essere effettuato direttamente in cantiere volto al contenimento dei costi e riduzione dei tempi di intervento”.
Questo corso rientra in un progetto più ampio che coinvolgerà oltre ai clienti diretti di profine anche i distributori e, quindi, i loro clienti con corsi riguardanti la qualificazione del personale di posa, la gestione degli show room e delle tecniche di vendita, della gestione del credito e delle strategie di marketing.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere