“All-inclusive” è il motto scelto da Rehau, produttore di sistemi per finestre in Pvc, per la presenza a Fensterbau Frontale, il salone internazionale dedicato a finestre, porte, facciate, che si terrà a Norimberga, dal 16 al 19 marzo.
All-inclusive: così si presenta Rehau a Fensterbau Frontale 2016 per sottolineare la varietà dei prodotti che serramentisti e operatori del settore potranno osservare presso lo stand 123 al Pad 4A.
L’offerta spazia dal sistema in Pvc top di gamma Geneo e al suo profilo con ventilazione meccanica controllata integrata Geneo Inovent alle nuove soluzioni per l'edilizia senza barriere.
Poi Synego, il profilo in pvc a 7 camere dalla profondità di 80 mm disponibile nella versione a giunto aperto e doppia guarnizione, che sarà per la prima volta presentato come sistema completo per finestre, scorrevoli alzanti e portoncini d’ingresso.
A Fensterbau Frontale 2016, ci sarà anche il debutto internazionale di New Living Sound, la prima soluzione acustica per serramenti in Pvc sviluppata da Rehau Italia (vedi news) in collaborazione con l’azienda italiana HST, che consente di trasformare le finestre in vere e proprie casse sonore. Questa proposta è la tecnologica declinazione di New Living, il programma Rehau che attribuisce nuovi ruoli estetici e funzionali all’elemento finestra portando la personalizzazione ai massimi livelli.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere