Attualità

Finestre in Pvc: il servizio Priority di Isolcasa

Pensate ad un servizio facile, misurato, dove tutto arriva nei tempi prestabiliti, ad un giusto prezzo, per un prodotto di qualità e un’assistenza no-limits: è il servizio Priority di Isolcasa

Nasce il servizio Priority di Isolcasa, produttore di finestre in Pvc e socio Anfit, che, in questo modo offre la possibilità di avere soluzioni rapide in tempi da record con un servizio rapido ed efficiente.

Ve ne sarete sicuramente accorti in aeroporto: coi sistemi priority potete fare il check-in nei banchi della “business class” anche se volate in “economy”, attraversare i varchi di sicurezza e i controlli passaporti con apposite vie privilegiate saltando le code, fare l’imbarco prima e con un accesso agevolato. Persino la riconsegna del bagaglio è prioritaria. E i vostri bagagli sono i primi ad arrivare sui nastri. Come? Semplice: siete un cliente priority.

Se siete un serramentista o un rivenditore e un vostro cliente o potenziale tale, vuole le sue finestre “per ieri”, ebbene, da oggi col servizio Priority di Isolcasa è possibile soddisfare anche la sua difficile richiesta. Se non sarà ieri, sarà un tempo brevissimo.

Questo è quanto offre Isolcasa, produttore di finestre in Pvc con sistemi Brugmann Salamander, con sede a San Giovanni in Marignano (RN) e show-room a Rimini e Pesaro, col nuovo servizio Priority di Isolcasa.

“Presto e bene vanno d’accordo solo con i veri professionisti – sottolinea Quinto Biondi, anima di Isolcasa – durante la recente assemblea Anfit, associazione di cui è consigliere – Questo servizio, in realtà, come molti già lo proponevamo ma non lo avevamo strutturato. Così complicava l’attività della produzione con perdite di tempo e di denaro. Ora è un vero e proprio servizio aggiuntivo con una sua perfetta e integrata tempistica”.

Isolcasa, dopo un’attenta analisi aziendale sui tempi di produzione, è riuscita così a mettere a sistema un servizio rapido di produzione e consegna delle finestre, accorciando così il tempo tra l’arrivo dell’ordine e la consegna del materiale richiesto.

Si può, infatti, ricevere ad un costo minimo in più (maggiorazione del 10% e un costo fisso di 20 euro di gestione della pratica) la fornitura di finestre in due settimane al massimo e fino ad un minimo di una settimana.

Il plus di questo servizio è incentrato sul prodotto sicuro, il servizio di assistenza capillare e tempestivo di Isolcasa che vuole andare incontro alle esigenze dei clienti.

“Il mercato – sottolinea Biondi – oggi necessita di soluzioni sicure, dove si possa valutare l’affidabilità di un’azienda e che le consegne avvengano con tempistiche certe, senza alcun intoppo. Col servizio Priority di Isolcasa offriamo questa sicurezza. Naturalmente, per ovvi motivi, il servizio è applicabile solo a prodotti tipo e non a soluzioni speciali”.