Isol 70C della SPI è la nuova finestra in pvc realizzata con sistema fornito da Schüco PWS da 70 mm e anta semi-complanare
Isol 70C della SPI è la nuova finestra realizzata con profili in pvc Schüco con profondità anta e telaio a L da 70 mm e 5 camere. E’ stata recentemente presenta alla forza vendita durante il meeting a Roma (vedi news).
Monta un vetro isolante basso emissivo selettivo di serie da 30 mm con gas Argon. Il profilo dell’anta è semi-complanare e il fermavetro stondato di serie. Il sistema ha una doppia guarnizione di battuta in Epdm, rinforzi in acciaio e la finestra utilizza ferramenta Multi-matic con 3 punti antieffrazione di serie. Il telaio è a L e a Z da 38 e 58 mm. Il telaio a Z ha un ingombro ridotto per assicurare ampie superfici vetrate anche in caso di ristrutturazione (altezza telaio 52 mm).
Dal punto di vista delle prestazioni la tenuta al carico di vento è in classe C4, la permeabilità all’aria è in classe 4 e la tenuta all’acqua in classe 9A.
L’isolamento termico Uw è – sottolinea l’azienda – fino a 1,2 W/m2K (con Ug = 0,9 W/m2K e camera vetro da 30 mm), valore calcolato su finestra 1 anta dimensioni 700 x 1300 mm. L’isolamento acustico Rw (C; Ctr) = fino a 44 (-1-4) dB, valore calcolato su finestra 2 ante dimensioni 1230×1480 mm.
La certificazione Voc (composti volatili) è in classe A+. Per chi volesse saperne di più vedi news.
La ferramenta permette la microaerazione, l’anta a ribalta con meccanismo anti falsa manovra e l’asta a leva su anta semifissa. La cerniera è a scomparsa sull’anta semi fissa.
Sono disponibili l’anta maggiorata da 103 mm (solo con profilo anta piatto serie Isol 70Q) e l’anta per portoncino da ingresso da 120 mm (disponibile solo con profilo anta piatto serie Isol 70Q). Il fermavetro può essere squadrato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere