Molte le novità presentate dal gammista del pvc alla fiera di Norimberga
Aluplast a Fensterbau ha proposto un prodotto multibattuta, le versione di energeto 5000 view ad anta nascosta, la possibilità di utilizzare lo spessoraggio o l’incollaggio del vetro per la stessa anta, l’alzante con soglia ribassata, uno strumento di gestione clienti e un configuratore di colori.
“L’innovativo prodotto multibattuta – sottolinea Stefano Montesco di Aluplast Italia – racchiude due prodotti in uno. Inoltre incollaggio o spessoraggio sono possibili entrambi con un profilo solo. Si può decidere a seconda del caso quale tecnica di fabbricazione applicare o combinare. Così facendo si potranno soddisfare varie esigenze dei clienti e ridurre allo stesso tempo sensibilmente i costi di magazzino. Il multibattuta è, infatti, il primo profilo al mondo che può essere utilizzato sia per la produzione convenzionale di finestre tramite spessoraggio, sia per la produzione con la tecnica di incollaggio, facilitando il costruttore di finestre a soddisfare la varietà di esigenze dei clienti”.
Design innovativo, eccezionale isolamento termico, elevata efficienza. Questo è energeto® 5000 view di aluplast. Con l’anta completamente nascosta dietro la battuta del telaio aluplast offre un’interessante soluzione di design, che si sposa con la nuova tendenza ad un’estetica di facciata ben strutturata e sottile, già molto richiesta dagli architetti. E questo naturalmente con i consueti eccezionali valori di isolamento termico fino a Uf = 0,95 W/(m²K). Il vantaggio più importante per il serramentista: energeto® 5000 view si può produrre in serie e procedere alla consueta vetrazione dall’interno. Pertanto la dispendiosa produzione manuale non serve più e i tempi si riducono.
A seconda delle esigenze di isolamento termico l’alzante scorrevole da 85 mm può essere realizzato in tre versioni: Basic, Standard o Premium. Ora è disponibile anche nella variante senza barriere architettoniche con una soglia di 20 mm. L’alzante scorrevole da 85 mm si può realizzare con tempi di produzione notevolmente più brevi grazie anche ad una riduzione dei componenti che naturalmente abbassa anche i costi di logistica.
Altra novità è la possibilità di controllate le vendite con lo strumento di gestione commerciale di aluplast e concentrarsi sui clienti “giusti”. E’ uno strumento di elaborazione dati che serve per valutare l’attrattiva dei clienti. Gli agenti commerciali possono valutare strategicamente i clienti e soprattutto i possibili nuovi clienti tramite un semplice questionario e ricevere un’analisi dei dati che offre la conoscenza utile per gestire efficacemente le attività commerciali.
Il configuratore di colore aluplast rende molto concretamente l’idea ai vostri clienti di come la nuova facciata possa risultare: tanti tipi di casa dei più diversi stili possono essere combinati con diversi colori. 15 varianti di case accrescono la piacevole aspettativa della facciata finita e aiutano il cliente a scegliere.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere