Si è tenuto a Bologna negli scorsi giorni il meeting del sistemista tedesco Gealan. Presentato Kubus, ma non solo. Affrontata anche l'iniziativa “Produttore ufficiale”.
Alla presenza di Ivica Maurovic, membro della direzione dell’azienda e responsabile marketing di Gealan, di André Wünsche, product manager Gealan e Alessandro Brignach, direttore commerciale di Gealan Italia su è svolto (vedi news) il meeting degli utilizzatori italiani di sistemi in Pvc Gealan.
La riunione a Bologna presso il Relais Bellaria. Presenti circa 70 serramentisti. Nell’occasione sono state delineate da Maurovic le linee guida del rapporto fra Veka e Gealan, che formano un gruppo da oltre un miliardo di euro nel 2016.
“Gealan ha sottolineato Maurovic resta un sistemista indipendente e autonomo con una propria organizzazione, un marchio forte con una propria piattaforma prodotti”.
Naturalmente ci sono forti sinergie che al momento riguardano gli oscuranti e il monoblocco. Gealan offrirà i prodotti Veka scuro, persiana e monoblocco (Veka Variant 2.0) per ottimizzare la produzione.
Ad André Wünsche il compito di “raccontare” Kubus, perché è stato realizzato, le sue caratteristiche, i brevetti in esso contenuti, le prestazioni. Sarà disponibile in Italia dal 1° aprile. Ci sono anche altre novità di prodotto: fra queste telai ristrutturazioni per l’Italia e il colore in Acrylcolor nero intenso che fino ad oggi non era disponibile.
Alessandro Brignach, infine, ha delineato il progetto “Produttore Ufficiale” che prevede un controllo dell’attività del produttore da parte dei tecnici Gealan e il rilascio di una GQZ (Gealan Quality Zertifikate) della durata di due anni. Nelle foto è possibile vedere l’etichetta che accompagnerà le finestre dei Produttori Ufficiali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere