PremiFold 76 è uno speciale sistema profine che comprende ante scorrrevoli e ante a battente appacchettabili che può essere utilizzato in applicazioni specifiche quali le aperture molto grandi.
PremiFold 76 è la nuova proposta profine per serramenti in pvc con ante al contempo scorrevoli, apribili a battente e appacchettabili. I serramenti realizzabili con PremiFold 76 sono di diversi schemi da due a cinque ante in finitura bianca con una dimensione massima realizzabile di 4,50 metri di larghezza e 2,30 metri di altezza.
Con almeno un’anta apribile girevole e diverse ante scorrevoli, è possibile realizzare un elemento finestra completamente apribile.
PremiFold 76 è una speciale variante di apertura del sistema System 76 di Profine e può essere realizzata utilizzando il telaio standard e l’anta standard di questa piattaforma. Oltre ad una speciale ferramenta la sua lavorazione richiede solo alcuni elementi aggiuntivi, come un binario, una speciale guarnizione per lo scorrevole e alcuni altri accessori. Pertanto, il nuovo sistema offre un buon livello di economicità in produzione.
Un altro vantaggio di PremiFold 76 di Profine è che gli elementi non hanno accessori a vista. Le finestre e le porte possono essere dotate di vetri doppi e tripli.
PremiFold 76 è disponibile in bianco classico, nelle pellicole color legno e in colori semplici e metallici dal 1° aprile 2019.
“La domanda di sistemi scorrevoli sta crescendo costantemente e sono un prodotto di tendenza. Con PremiFold 76, la nostra ultima innovazione di prodotto nel settore dei sistemi scorrevoli, siamo sicuri che saremo in grado di fornire un nuovo impulso in questo segmento”, afferma Stefan Schäfer, Chief Product and Marketing Officer di profine.
Non sono state fornite al momento le prestazioni che presumibilmente saranno in linea con quelle del sistema base System 76 con un Uw fino a 0.76 W/m²K e (con guarnizione mediana) = 0.73 W/m²K.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere