Per soddisfare la richiesta di maggiore sicurezza e migliorare la qualità della vita, Rehau ha sviluppato New Living Sound 2.0, l’evoluzione in termini di sicurezza di New Living Sound, il sistema che consente alle finestre di diffondere musica e suoni. Ora è anche un sistema d'allarme
Più sicurezza antieffrazione per New Living Sound le finestre che suonano prodotte da Rehau. Utilizzando gli stessi componenti di New Living Sound, con la sola aggiunta di un software tecnologicamente avanzato, la novità, che assume il nome New Living Sound 2.0, contribuisce a proteggere contro le effrazioni, riconoscendo la condizione ritenuta critica dall’utente e attivandosi immediatamente per informare e dissuadere il tentativo di intrusione.
Il nuovo sistema Rehau sfrutta la medesima tecnologia che permette a New Living Sound di emettere musica e suoni grazie a degli attuatori piezoelettrici. Questi elementi vengono opportunamente commutati e attivati in ricezione per captare impulsi meccanici e suoni associabili ad un’effrazione. Il sistema, collegato ad uno strumento di processamento dati, quale PC, tablet o smartphone, setta autonomamente il livello del rumore di fondo e genera un segnale d’allarme nel caso in cui gli algoritmi identifichino una condizione critica, operando come sistema di protezione.
L’evoluzione 2.0 potenzia e completa le applicazioni di New Living Sound, trasformando le finestre in captatori per una maggiore sicurezza tra le mura domestiche. Oltre al software, il sistema si compone degli stessi elementi di New Living Sound: un alimentatore e un amplificatore con Bluetooth in grado di pilotare fino a 30 attuatori ed interfacciabile con qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth o di uscita analogica (jack audio).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere