Prodotti

Finestre in Pvc: Utensiltecnica a Fensterbau coi nuovi unghiatori a V

Utensiltecnica, dal 1973 produttore di utensili d’avanguardia per legno, alluminio e pvc, sarà presente a Fensterbau Frontale 2016. Ci saranno anche i nuovi coltelli a V per la pulizia del cordolo superiore e inferiore degli angoli dei serramenti in Pvc bianchi e rivestiti.

Utensiltecnica dal 1973, anno di fondazione, presta grande attenzione a tutte le fasi del processo di produzione, dalla progettazione su misura, alla pianificazione del ciclo di lavorazione alla produzione vera e propria fino alla consegna dell’utensile, garantendo così la qualità del prodotto finito.

Sarà presente alla prossima Fensterbau Frontale 2016 (Pad. 3 stand 136) dove metterà in mostra la propria gamma produttiva tra cui spiccano unghiatori (coltelli) per macchine pulitrici del cordolo di saldatura dell’angolo di serramenti in Pvc e portaunghiatori a disegno per pulitura angolo interno su pulitrici automatiche. Ci saranno anche i nuovi unghiatori a “V” per la pulizia del cordolo di serramenti in Pvc bianchi e rivestiti.

Non solo, Utensiltecnica conosce e comprende le necessità di chi utilizza macchine per la lavorazione del legno, dell’alluminio e del pvc e per questo ha sviluppato una grande flessibilità per soddisfare richieste standard o personalizzate avvalendosi di un reparto tecnico qualificato. Un video in gallery mostra l'attività in Utensiltecnica.

“La nostra qualità – afferma l’azienda – è il risultato dell’unione tra innovazione tecnologica, esperienza maturata in quarant’anni di attività e attenzione costante verso la produzione di ogni singolo utensile.

La società vanta un solido reparto produttivo che le permette di proporsi con tutte le migliori credenziali sul mercato nazionale e internazionale, sia in termini di affidabilità, precisione, resistenza, nonché nel rapporto qualità-prezzo”.

Ricordiamo che Utensiltecnica è partner strategico di un grande gruppo di prestigio nella produzione di macchine e impianti per la lavorazione del legno, la Biesse di Pesaro.