Veka Spectral è una finitura per finestre in Pvc Veka dall’effetto seta.
La nuova superficie Veka Spectral rende la cornice della finestra bella da vedere e sorprendente da toccare. Tecnologica, opaca, antiriflesso e dall’inaspettato effetto setoso tanto che le parole non possono restituire completamente l’esperienza tattile che questa nuova superficie regala. Così il sistemista tedesco presenta la finitura su cui punta molte carte e che occorre toccare con mano per poterla apprezzare pienamente.
Finestre in Pvc con finitura Veka Spectral uniscono ai vantaggi tipici del materiale come grande isolamento termico, minima manutenzione, conveniente rapporto qualità/prezzo, un’estetica “sensoriale”. Inoltre – afferma Veka – tra un serramento in Pvc in versione rivestita con pellicola e uno rivestito con Veka Spectral la differenza di prezzo è minima.
La superficie Veka Spectral rende le finestre repellenti allo sporco, respingendo le impurità e le antipatiche impronte delle dita. Infinee, è facilissima da pulire, basta passarci un panno umido.
Le finestre in Pvc con finitura della superficie Veka Spectral non sono solo belle ed eleganti, ma anche molto resistenti a graffi, graffiti, abrasioni, intemperie e raggi UV, hanno un basso indice di assorbimento del calore e non si deformano col passare del tempo.
Tra i raffinati grigi di tendenza, le delicate sfumature dei bianchi o le altre tonalità studiate per esaltare l’opacità della superficie, è possibile trovare il colore più in sintonia con i propri gusti e l’arredamento della casa. La palette di colori, oggi 10, la trovate in gallery.
Ma se si vuole accarezzare con mano la morbidezza della finestra Veka Spectral basta trovare il produttore Finestra Italiana più vicino o lasciarsi emozionare dal video qui sotto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere