Controtelai, sistemi cassonetti per avvolgibili, cassonetti per frangisole: FINbloc anche col sistema di areazione ActiveVent. Ecco la proposta Finstral
FINbloc della Finstral è un sistema ideale per applicazioni di qualità. Il sistema permette la perfetta combinazione tra controtelaio e cassonetto frangisole oppure tra controtelaio e cassonetto avvolgibile dettagli applicativi adatti a tutti i sistemi di serramenti Finstral. Il sistema è predisposto per l’allacciamento elettrico di dispositivi oscuranti e apparecchi di aerazione facilmente integrabile con zanzariere
Presenta buoni valori di isolamento termico U = 0,27 W/m²K e migliori proprietà di isolamento acustico rispetto a sistemi per cassonetti tradizionali. E’ ideale per posa certificata ift.
ActiveVent è un sistema di aerazione decentralizzato, integrato a scelta nel cassonetto dell’avvolgibile o del frangisole oppure inserito nella muratura adiacente la finestra la portata d’aria è regolabile individualmente per ogni singolo vano facile da azionare grazie a telecomando; la manutenzione e la pulizia dei filtri è semplice e non richiede l’intervento di un tecnico specializzato. Non vi sono fessure di aerazione visibili nella facciata dell’edificio e non è necessario predisporre tubature di aerazione nell’edificio. La larghezza minima della finestra deve essere di 1.000 mm e in presenza di serramenti più stretti l’aeratore viene installato a lato della finestra.
FINbloc è disponibile anche con avvolgibile ed aeratore ActiveVent integrati nel cassonetto. La stecca terminale del telo avvolgibile è dotata di feritoie di aerazione e l’avvolgibile conserva un’estetica tradizionale. Il cuscinetto di aria che si viene a creare tra telo avvolgibile e serramento incrementa le proprietà di isolamento termico. Il sistema consente l’integrazione ottimale di eventuali zanzariere.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere