Economia

Finestre PivaGroup in TV, con il vantaggio di metà serramento

Campagna televisiva del gruppo veronese con uno spot all’insegna della rinascita accompagnata dalla cessione del credito e da una doppia promozione, sotto l'emblema del Made in Italy

Le Finestre PivaGroup salgono alla ribalta nazionale in una campagna televisiva iniziata il 24 maggio scorso su Rai Uno e SkyTG24 e all’insegna della rinascita. O meglio del “Per Rinascere Ci Vuole Carattere” che è il nome della nuova campagna pubblicitaria marchiata PivaGroup laddove “Per rinascere ci vuole luce, ci vuole colore, ci vuole Made in Italy”.

Le immagini dello spot di  30 secondi passano in fretta: dal centro storico di una tipica città italiana sotto lockdown alla visione agli spazi aperti della ripartenza, dalla visione frenetica della produzione di infissi al calmo elogio della luce e del colore delle finestre per poi approdare, grazie a una logistica efficiente, all’offerta chiave: il vantaggio del 50% di prezzo grazie alla cessione del credito di imposta accompagnata da una doppia promozione per esser ancor più seducente: triplo vetro, vetro selettivo e una selezione di colori senza maggiorazione di prezzo. Chiusura d’obbligo con giovane coppia ancora immersa negli scatoloni del trasloco e contemplante la visione di luce che proietta la nuova finestra, ovviamente marchiata PivaGroup, mentre lo speaker sigla “Solo noi possiamo decidere come rinascere”.

Quindi, un’azione di comunicazione all’insegna di una triplice promozione: cessione del credito, promozione vetri e promozione colori.
La campagna, che è stata organizzata assieme a Koemmerling, Gruppo profine, fornitore dei sistemi in pvc per finestre, continuerà fino al 31 luglio e poi riprenderà in settembre.

PivaGroup nasce nel 2005 ma affonda le sue radici nelle competenze e conoscenze di due aziende italiane, Mondial Infissi per la costruzione di serramenti in alluminio e Pannelli System per la realizzazione di pannelli coibentati.
Negli anni l’azienda ha ampliato la gamma con prodotti sempre più performanti e ancorati a concetti di ecosostenibilità con la realizzazione di serramenti in pvc. PivaGroup produce anche serramenti in alluminio e oscuranti.

L’azienda veronese (sede e stabilimento sono a Gazzo Veronese) possiede diverse sedi produttive fuori Italia: a Huerta (Salamanca), Spagna, a Zlín in Repubblica Ceca e a Sainte-Geneviève, Missouri, Stati Uniti.

a cura di Ennio Braicovich