Prodotti

Finestre in Pvc: Gealan e il sistema di ventilazione attiva

In passato, il sistemista del PVc Gealan si è già occupato di sistemi di ventilazione passiva ora si sta rivolgendo a sistemi attivi.

Durante Bau 2019 l’attenzione del sistemista del Pvc Gealan si è concentrata su nuovi prodotti come l’integrazione di un moderno aeratore interno nella gamma dei suoi sistemi. La ventilazione attiva si basa su sistemi con recupero di calore e compatibilità per la smart home.

Gealan
Lo Showroon virtuale di Gealan

Non solo, Gealan ha mostrato quali possibilità avranno in futuro i serramentisti e i rivenditori: uno showroom personalizzabile che funziona indossando occhiali VR per entrate negli spazi abitativi virtuali. In un ambiente abitativo virtuale, il personale di vendita può far vedere ai propri clienti finestre e porte in tre dimensioni con gli occhiali VR, cambiarne colore, aprirle e vederle in movimento.

La digitalizzazione in Gealan ha molte sfaccettature. Ad esempio con soluzioni di prodotto intelligenti che operano sotto il nome IPS (Intelligent Product Solutions) come il chip IPS. Nell’ambito di Industry 4.0 serramentisti, rivenditori e posatori grazie al chip di dimensioni ridotte a pochi centimetri, appena più grande di una chiavetta USB, potranno collegare la finestra con tutti i dati relativi come la data di produzione, l’ubicazione, i componenti utilizzati o le specifiche di posa.

Spazio infine per il nuovo scorrevole Smoovio, per Lumaxx e per il sempre più apprezzato Kubus.