Sono ripartiti i corsi di formazione Schüco Academy proposti da Schüco PWS Italia ai propri partner
Finestre in Pvc: inaugurata l’edizione 2017 della Schüco Academy. Il 6 ottobre ha preso il via la nuova edizione della “Schüco Academy”, il percorso di formazione proposto da Schüco PWS Italia, ai propri partner, quale occasione per rimanere aggiornati e approfondire alcuni tra i temi più rilevanti nella gestione aziendale odierna.
Il progetto è sviluppato su tre incontri, ciascuno dedicato a un preciso ambito manageriale e condotto da esperti in materia. Il focus dell’iniziativa coinvolge le nuove tecniche di presenza e attività sul web, la gestione efficiente e snella delle operations e la visione strategica e orientata al profitto dell’amministrazione finanziaria dell’azienda.
I grandi temi
Se il primo appuntamento, dal titolo “Strategie Web per il brand, la reputazione online e la creazione di opportunità di business”, è servito a chiarire la necessità e i mezzi per sviluppare una web marketing strategy integrata, i prossimi – in programma il 3 novembre e l’1 dicembre – illustreranno strumenti e metodologie per “Ottimizzare Produzione e Logistica, risparmiare sui costi operativi e servire meglio il cliente” e “Gestire la Finanza aziendale come centro di profitto”. La proposta 2017 fa seguito a quelle precedenti (tenutesi nel 2013 e nel 2015) e conferma la vocazione dell’azienda di rappresentare un vero e proprio business partner per i propri clienti.
Per il successo economico di ogni impresa
“Riteniamo che essere informati e aggiornati sulle strategie per migliorare il management costituisca la base di qualsiasi rinnovamento e sia funzionale al successo economico di ogni impresa. – sottolinea la dott.ssa Elena Zagatti, Marketing Manager di Schüco PWS Italia e ideatrice dell’iniziativa – In quest’ottica Schüco Academy diventa un’opportunità per lavorare a stretto contatto con i nostri Partner, rafforzare la sinergia e offrire loro una serie di strumenti a supporto della strategia economica, così da potenziare il loro business”.
L’ottima adesione dei Partner Schüco PVC all’intero programma e la partecipazione attiva dimostrata in occasione del primo incontro confermano non solo il successo della proposta, ma anche la sua pertinenza rispetto alle reali esigenze del mercato, al fine di risultare più competitivi, incrementare la produttività e migliorare il rating aziendale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere