A Milano si è svolto il secondo appuntamento del Piva Tour 2017 questa volta dedicato ad agenti e rivenditori di serramenti Piva dell’area centro Nord.
Si è svolta a Milano lo scorso 6 aprile presso l’Ata Hotel Expo Fiera la seconda tappa del “Piva Tour 2017”, dedicata ad agenti e rivenditori dell’area centro Nord. Il primo appuntamento si era tenuto a Roma (vedi news).
Varie le tematiche toccate nel corso dell’incontro, che ha visto una folta presenza (circa 50 operatori del settore), attratti dalla crescita di Piva Group, che vede consolidarsi e ampliarsi la sua quota di mercato di serramenti residenziali in Pvc.
Tra i temi trattati, le recenti novità di prodotto introdotte in gamma: persiane, scuri e sistemi oscuranti in pvc ed alluminio. A completamento di un’ampia offerta di serramenti interni, Piva offre infatti la possibilità ai propri partner di scegliere tra numerose tipologie di sistemi oscuranti, da sistemi classici come gli scuri con antone, fino alle più moderne tecnologie di oscuramento con tende nel vetro.
Al centro dell’attenzione anche il profilo profine Eurofutur Elegance 70 “3D”, pellicolato su tutti i lati a vista. Il modello 3D è disponibile nelle colorazioni noce gold e rovere gold.
Poi si è trattato di calcolo del Gtot e le varie ed ultime normative di settore. Non sono mancati i numerosi plus che Piva può offrire ai propri partner: il nuovo manuale di posa in opera Piva; le novità normative e le nuove opportunità per il 2017.
Il Gruppo Piva ha visto crescita esponenziale che dal 2014 ha portato al consolidamento dell’espansione internazionale, con l’apertura di uno stabilimento produttivo negli Stati Uniti, a Ste. Genevieve, MO.
Nel 2016 le tre aree di business aziendali del Gruppo (Mondial, Pannelli e serramenti in Pvc residenziali) hanno visto un fatturato aggregato di oltre 70 milioni di euro, con più di 400 dipendenti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere