Attualità

Finestre speciali in Pvc: si rafforza il team Ventana Italia

Hernert Stocker entra in Ventana Italia, produttore di infissi speciali in Pvc.

Con l’arrivo di Herbert Stocker, dal 1° giugno, un nuovo commerciale supporta ora la squadra Ventana Italia, portando con sé un’ampia conoscenza tecnica relativa alla produzione di serramenti. Stockner, dopo alcune settimane di formazione presso la casa madre produttiva di Vreden, rappresenterà l’interlocutore numero uno per i clienti italiani. Dato il crescente aumento delle vendite in Italia, l’inserimento di Stockner rappresenta un altro passo per offrire uno sviluppo ordini affidabile e rapido per continuare nella crescita.

Herbert Stockner ha iniziato come falegname. Ha ricoperto vari incarichi in aziende nel settore serramenti, nelle quali da prima ha lavorato come tecnico e poi come tecnico commerciale. L’ultimo impiego è stato presso Roto Frank AG nell’assistenza tecnica e commerciale nel Trentino – Alto Adige.

Negli anni scorsi Ventana ha potuto segnare una crescita continua, anche nel nostro paese. “I serramentisti italiani trovano in Ventana un partner affidabile e competente, al quale poter far riferimento per la produzione di infissi speciali di qualità. Fondamentale è l’assistenza tecnica dedicata, orientata a trovare soluzioni valide“, spiega il titolare di Ventana Stefan Schwanekamp.
Proprio questa competenza tecnica è dimostrata da Herbert Stockner, decisiva per un’ulteriore espansione dell’attività in Italia. Ventana Italia offre ai serramentisti infissi con forme curve, oblò, infissi obliqui, bilici, porte scorrevoli alzanti e un’ampia gamma di accessori. La produzione viene realizzata presso la casa madre di Vreden, Nord Reno Vestfalia. Le consegne avvengono con mezzi di trasporto dedicati.