L'iniziativa fa parte della strategia di radicamento e consolidamento delle attività a favore della propria rete di distributori
Il 16 maggio, ad Alessandria, verrà inaugurato il Centro di formazione ed esposizione di Finstral. Servirà anzitutto ad accogliere corsi di formazione sulla vendita e sulla posa in opera dei serramenti a favore di rivenditori e dei loro posatori. A tale proposito sono previsti teatri di posa reali come quelli da anni installati al Centro di Oppeano (Verona). Inoltre accoglierà una sala mostre dove verranno esposti campioni di porte, finestre e prodotti complementari di fascia alta e medio-alta.
L’annuncio ci è stato dato in occasione del fensterbau di Norimberga da parte di Luis Oberrauch, direttore commerciale e ai vertici dell’azienda di Bolzano che precisa:
“Il Centro di Alessandria fa parte di una strategia di radicamento e di consolidamento del brand Finstral e servirà da supporto operativo ai nostri rivenditori anzitutto per i corsi di formazione a favore della crescita del loro personale. Inoltre, i rivenditori potranno utilizzare con grande vantaggio l’esposizione di prodotti top a favore di progettisti e clienti importanti”.
Il Centro si trova nelle immediate vicinanza della città piemontese nei pressi del casello autostradale di Alessandria Sud. Conclude Oberrauch: “Grazie a questa collocazione baricentrica, potrà agevolmente servire gli operatori di tre regioni: Piemonte, Lombardia e Liguria. Basti pensare che dista solo un’ora di auto da Milano, Torino e Genova”. (eb)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere