VIDEO. Flessibili, certificati e con alte prestazioni, gli ancoranti chimici MCS di Berner rispondono a tutte le esigenze degli addetti ai lavori. Ecco alcuni video tutorial
Con i nuovi ancoranti della gamma MCS (Multi Compound System), Berner rende più agevole la realizzazione di costruzioni e opere di ingegneria, attraverso soluzioni specifiche finalizzate al fissaggio strutturale, garantendo la massima sicurezza degli ambienti costruiti.
Gli ancoranti chimici MCS di Berner sono dotati di certificazione ETA, il benestare tecnico europeo, e sono idonei per tutti i tipi di calcestruzzo (fessurato e non fessurato) e murature. Flessibilità di utilizzo ed elevati standard prestazionali sono le caratteristiche fondamentali degli ancoranti MCS Berner, che forniscono, su ogni tipo di supporto, il massimo risultato possibile a livello di tenuta e stabilità. Gli ancoranti chimici Berner si differenziano tra loro per la sostanza base di cui sono composti – come il Poliestere, l’Epossiacrilato, il Vinilestere o l’Epossidico – e per le diverse tipologie di certificazione e idoneità a cui sono conformi.
Berner mette a disposizione degli addetti ai lavori un video tutorial sul proprio canale YouTube – https://youtu.be/X3pBKuYyths – con l’obiettivo di fornire informazioni sui sistemi di ancoraggio e i benefici degli ancoranti.
“Gli ancoranti chimici Berner – ricorda Federico Mazzanti, formatore tecnico commerciale – nascono dalla consapevolezza che in edilizia e in tutti i lavori di montaggio quello dei fissaggi degli elementi è un tema delicato, che richiede soluzioni efficaci ed affidabili. Con gli ancoranti chimici MCS di Berner diamo risposta a tutti gli operatori, con soluzioni sicure e certificate.”
I campi di applicazione delle soluzioni ancoranti MCS di Berner sono molteplici, su qualsiasi tipo di supporto e per la soddisfazione di ogni esigenza costruttiva. Berner, per aiutare i propri clienti a comprendere meglio le possibili applicazioni degli ancoranti MCS, ha realizzato quattro video tutorial, fruibili sul sito web aziendale, nei quali vengono presentati: l’ancoraggio di una tenda da sole, l’ancoraggio di una pergola in legno, l’ancoraggio di un parapetto di una scala, la ripresa di getto per la realizzazione di un balcone, il tutto mediante le soluzioni MCS.
Il prodotto di punta della gamma è rappresentato da MCS Uniplus, ancorante chimico ad iniezione bicomponente ibrido a base vinilestere, per installazioni in calcestruzzo non fessurato, fessurato, riprese di getto e muratura e indicato per carichi molto pesanti. E’ stato identificato da Berner come prodotto della categoria #ProdottiPerCampioni: grazie alla loro qualità, queste soluzioni hanno guadagnato la fiducia dei clienti, sono loro i veri campioni che ogni giorno si adoperano per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Per ulteriori approfondimenti è possibile collegarsi al sito Berner a questo indirizzo: https://shop.berner.eu/it-it/Ancoranti-Chimici.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere