Prodotti

Fissaggio dei sistemi di montaggio ISO-Chemie

ISO-Chemie offre ora anche una gamma speciale di accessori per il fissaggio meccanico dei suoi sistemi di montaggio, che sono stati progettati per l’installazione di finestre ed elementi di porte nel piano di isolamento.

La gamma include una varietà di fissaggi di alta qualità che sono progettati e approvati per l’uso con tutti i sistemi di montaggio a parete basati sul telaio ISO-Chemie.

Oltre al fissaggio meccanico dei telai delle finestre e delle porte nei sistemi di telai, i sistemi di telai a base adesiva sono anche avvitati alla parete.

A tal fine, la gamma ISO-Top WF sistemi di fissaggio comprende tipi di viti corrispondenti con diverse lunghezze e diametri, adatti a tutti i tipi di sistema di montaggio ISO-Top Winframer e ai materiali di parete comuni. Le geometrie delle teste delle viti sono ideali per i sistemi di montaggio ad alta densità basati su PUR ed EPS. Le viti ISO-Top WF sono omologate sia per il fissaggio dei serramenti nel sistema a telaio, sia per il fissaggio su substrati standard dell’edilizia come il calcestruzzo, la pietra arenaria calcarea, il mattone, il cemento poroso e il legno.

Nel caso di elementi di costruzione da pavimento a soffitto, può essere necessario eseguire un fissaggio supplementare secondo la linea guida ETB, ma può anche essere necessario integrare dei fissaggi supplementari, ad esempio nel caso di requisiti per ante di finestre molto grandi e pesanti. Per le varianti di tipo del sistema di montaggio ISO-Top Winframer sono disponibili diversi componenti di fissaggio.

Con l’aiuto delle staffe in alluminio ISO-Top Winframer, già durante il montaggio si possono creare le basi per un fissaggio meccanico migliore, ad esempio secondo le direttive ETB, nel sistema “TYP 1” e “TYP 3”. A questo scopo, le staffe di alluminio sono inserite nella zona di battuta per il “TYP 1” e direttamente nelle tasche delle staffe per il “TYP 3”.

ISO-Top ETB linguetta EL e ISO-Top ETB ancora BA possono essere utilizzati per il fissaggio conforme all’ETB sulla superficie interna della fuga sia durante che dopo l’installazione. L’ISO-Top Justa ETB ancora BA ha anche una vite di regolazione per la regolazione, il trasferimento del carico e il blocco delle funzioni.

Inoltre, la gamma comprende anche l’ISO-Top Justa TT piatto portante per il trasferimento del carico e il fissaggio laterale degli elementi edilizi, soprattutto quando si utilizzano nastri si usa per regolare le viti di regolazione di ISO-Top Justa ETB ancora BA e ISO-Top Justa TT piatto portante e ha una funzione di bloccaggio meccanico per regolare la posizione della finestra quando è installato.

Con l’aiuto dell’assortimento ISO-Top WF sistemi di fissaggio, è garantita un’installazione comoda, rapida e sicura dei sistemi di montaggio ISO-Top Winframer in ogni applicazione.