Prodotti

Formazione e sicurezza: meeting dei Security Experts Iseo

Quinta edizione dell’annuale meeting Iseo for You di due giorni che il Gruppo Iseo tradizionalmente riserva all’aggiornamento e al coinvolgimento dei Security Experts, gli specialisti Iseo.

Quinta edizione dell’annuale meeting Iseo for You di due giorni che il Gruppo Iseo tradizionalmente riserva all’aggiornamento e al coinvolgimento dei Security Experts, gli specialisti Iseo.

Durante l’incontro di quest’anno, che si è tenuto il 21 e 22 febbraio, è stato ufficialmente presentato il nuovo catalogo ISEO Zero1, la gamma dei prodotti e delle soluzioni di elettronica avanzata in termini di sicurezza, riconoscimento e controllo accessi.

Il catalogo è stato concepito per garantire la massima funzionalità e fruibilità delle informazioni e rappresenta un moderno strumento di lavoro.
Raccoglie tutti i prodotti elettronici realizzati dalle aziende del gruppo Iseo e la sua composizione a schede singole lo rende facilmente aggiornabile.

Ad affiancare il catalogo sarà online a fine marzo una nuova release del sito web iseozero1.com (una schermata è visibile in apertura): uno spazio digitale dedicato ai prodotti elettronici dove saranno facilmente scaricabili, oltre al catalogo, anche brochure, schede tecniche e certificazioni dei prodotti.

Durante il meeting è stato dato ampio spazio anche alle recenti innovazioni di prodotto della gamma ISEO Zero1, come il cilindro elettronico Libra, selezionato da ADI Design Index ed esposto alla Triennale di Milano, e i nuovissimi software di controllo degli accessi on line e off line, i cuori tecnologici delle piattaforme di gestione accessi che permettono ai diversi elementi di interagire fra loro in modo totalmente integrato.

“Alla soddisfazione per il successo del meeting, – sottolinea l’azienda – dovuto anche all’adesione particolarmente numerosa da parte degli specialisti Iseo, si aggiunge la volontà da parte del Gruppo Iseo di raggiungere nuovi e sempre più ambiziosi traguardi per il 2014 per continuare a crescere, innovare e garantire la massima sicurezza”.