L’Ebanisteria Monteferrario di Cossato, Biella, rivenditore di porte, finestre e complementi ha tenuto un corso formativo dedicato ai progettisti della zona.
Si è svolto il 5 maggio l’evento formativo organizzato da Ebanisteria Monteferrario rivenditore di Cossato (Biella) dei prodotti schermanti Hella, delle scale Fontanot, del parquet Gazzotti e Idee & Parquet in collaborazione con l’Ordine dei geometri di Biella.
L’evento “La progettazione in funzione del prodotto” ripetuto quest’anno dopo il successo della scorsa edizione (vedi news) è destinato a formare e informare i professionisti della progettazione sulle soluzioni che le industrie possono offrire nel settore del risparmio energetico con l’occhio puntato anche sul design.
Sono intervenuti Gianluca Bargellesi (Hella), Michele Giacchella (Fontanot), Enrico Limonta (Gazzotti) e Sergio Sacchetti (Idee & Parquet).
Così presso il Chiostro di S. Sebastiano a Biella si sono ritrovati più di cento professionisti. L’incontro è organizzato da Marco e Alessandra Monteferrario che guidano la rivendita di porte, serramenti e componenti. Oltre ai marchi Hella (schermature solari), Gazzotti e Idee & Parquet (parquet), Fontanot (scale), il retail offre serramenti Internorm e Albertini, Oikos e Internorm (porte d’ingresso), Tre P Tre Più, FerreroLegno, Pivato e Casali Vetro (porte) e molti altri prodotti.
“Siamo artigiani che producevano con passione e cura qualsiasi tipo di manufatto in legno per la casa. – sottolineano Marco e Alessandra Monteferrario -. Siamo ancora quelle persone che lavorano con quella passione di allora. Siamo cresciuti e abbiamo voluto guardare al futuro selezionando i migliori marchi del settore. Oggi ci siamo specializzati nell'installazione operando con i materiali più innovativi ma soprattutto ascoltando le esigenze del mercato in modo tale da realizzare soluzioni per vivere un ambiente sano, confortevole e protetto. Continueremo a ripetere queste iniziative formative che propongono soluzioni e ci permettono di raggiungere ancor di più il mondo della progettazione”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere