Si è svolta presso l'Hotel Parma&Congressi di Parma il 10 giugno scorso la 1° edizione del Corso Starter GC Infissi PVC
Si è svolta presso l’Hotel Parma&Congressi di Parma il 10 giugno scorso la 1° edizione del Corso Starter GC Infissi PVC, riservato ai rivenditori delle regioni Emilia e Veneto dell’azienda produttrice serramenti pvc di Agliè (To).
L’ evento è stato creato in collaborazione con gli agenti competenti per area ovvero Massimo Guariento (Veneto) e Daniele Micheloni (Emilia) dell’azienda GC Infissi Pvc.
Sono stati presenti presenti Marin di Schuco PWS Italia eGerosa e Biasi della GU Italia, entrambe partner dell’azienda torinese d’infissi.
Molte le tematiche analizzate e affrontate dai relatori intervenuti sui serramenti in Pvc, molto seguito ed apprezzato l’intervento tenuto dal dott. Carlo Corsaro, esperto formatore commerciale, sulle tematiche del Retail Experience nel mercato delle rivendite di porte e serramenti.
GC Infissi PVC, l’azienda di Saverio Campo e Carmine Garofalo, ha sede ad Agliè (TO) ed è socio fondatore dell’associazione Anfit, “offre un prodotto 100% Made in Italy – sottolinea Campo -attraverso una rete di 228 punti vendita. Inoltre è l’unica azienda in Italia ad offrire tre tipi di saldatura dei telai: grazie a particolari accorgimenti ed alle opportunità operative offerte da un’innovativa saldatrice a 4 teste, siamo in grado di proporre al mercato con soluzioni d’avanguardia capaci di soddisfare le più alte esigenze di finitura e robustezza del serramento”.
Durante l’incontro è stata presentata tutta la produzione di infissi di GC Infissi PVC e i servizi offerti dall’azienda di Agliè. Una nota terminale ha riguardato l’argomento all’prdine del giorno ovvero la nuova norma sulla sicurezza dei vetri Uni 7697/2014 del 22 maggio 2104 e il DL 06/09/05 n. 206 ovvero il Codice al consumo “norma cogente”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere