FederlegnoArredo sta preparando il 2° Forum del LegnoArredo che si terrà a Udine il 7 novembre
FederlegnoArredo, che rappresenta la filiera italiana del legno-arredo dal 1945 ha il compito di sostenere le imprese di filiera, di stimolarle e di favorirne lo sviluppo. Il 7 novembre terrà presso il Centro Congressi Fiera di Udine la seconda edizione del Forum dell’Innovazione.
Il Primo Forum dell’Innovazione del Legno Arredo 2013 organizzato da FederlegnoArredo, con il patrocinio dell’Università Bocconi e del Politecnico di Milano, ha visto la partecipazione di oltre 300 aziende del legno-arredo al Kilometro Rosso di Bergamo, per conoscere le 15 innovazioni selezionate, tra oltre un centinaio di proposte, da un comitato scientifico composto da enti di ricerca, università e specialisti del settore.
FederlegnoArredo ha aperto la chiamata per proposte per il Forum Innovazione 2014 che abbiano come obiettivo la promozione di soluzioni innovative che possano contribuire allo sviluppo del settore.
Per partecipare occorre inviare entro il 20 settembre una (o più) proposte di innovazioni per il settore legno-arredo. Le innovazioni pervenute tramite la presente call saranno selezionate dal Comitato Scientifico del Forum, composto da esperti, accademici, imprenditori.
Le innovazioni selezionate dal Comitato Scientifico saranno presentate durante il Forum di Udine ad una platea di imprenditori e manager dei settori del Legno Arredo.
Durante la giornata del 7 novembre saranno previsti incontri individuali con i titolari delle aziende partecipanti, per dare la possibilità di approfondire tematiche specifiche e agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta.
In allegato la lettera di Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo, con le modalità di presentazione delle proposte.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere