“La comunicazione della rivendita fra tradizione e nuove tecnologie” un argomento particolarmente importante per chi possiede uno show room di porte e finestre. Ne parlerà a Bologna durante Forum Mauro Zamberlan di StudioCentro Marketing
“La comunicazione della rivendita fra tradizione e nuove tecnologie” un argomento particolarmente importante per chi possiede uno show room di porte e finestre. Esistono strumenti classici e tradizionali (pubblicità, volantini ecc.) e nuovi strumenti come il webmarketing. Ricordando però che “non sono gli strumenti che fanno vendere, ma la strategia e la sua applicazione”.
A parlarne sarà Mauro Zamberlan di StudioCentro Marketing al Forum Serramenti a Bologna il 15 giugno dedicato a come “Gestire meglio l’azienda”.
Tra i temi dell’intervento:
– come organizzare la propria strategia
– internet marketing
– Inbound marketing
– Sales Funnel
– Marketing Automation
– come costruire la vostra Buyer Persona
– come utilizzare sito web, blog, social network, email marketing, google maps, Google e social ADS, PR online
– l’importanza dei dispositivi “mobile”
– come monitorare i risultati
La relazione sarà tenuta nella sessione pomeridiana dedicata in particolare al mondo del retail e delle rivendite.
FORUM SERRAMENTI 2016 è rivolto a produttori e rivenditori di serramenti, chiusure, schermi e vetri, tecnici e consulenti. L'appuntamento è all’Hotel Regency Savoia, in via Pilastro 3 a Bologna. Lo scopo dell'evento è fornire informazioni e aggiornamenti di carattere legale, gestionale, fiscale e normativo essenziali per produttori e rivenditori di porte e finestre. Si suddivide in una sessione plenaria al mattino e due sessioni parallele al pomeriggio. I relatori sono tutti personaggi di primo piano del settore serramenti, esponenti di associazioni e di aziende di servizio.
FORUM SERRAMENTI 2016 vede la partecipazione delle associazioni di settore Acmi, Anfit, Confartigianato, Consorzio Legnolegno, FederlegnoArredo EdilegnoArredo, PVC Forum, Ucct, Unicmi.
L’appuntamento è dunque per il 15 giugno, ore 9, all’Hotel Regency Savoia.
Per il programma completo e la scheda di iscrizione clicca qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere