Un bel trinomio, non c’è dubbio! E un bel rebus per molte aziende del settore che spesso si trovano in difficoltà nel dipanare una matassa sempre più intricata e complicata ulteriormente dall’invasione di internet, dei dispositivi mobili e dei social networks.
Marketing, comunicazione e serramenti. I tre temi verranno affrontati al Forum Serramenti di Bologna, 15 giugno, da ben quattro relatori, ognuno da una angolatura diversa.
Ad esempio, Mauro Zamberlan di Studio Centro Marketing affronterà il tema della comunicazione della rivendita di porte e finestre mentre il collega Marco Zanon illustrerà come far emergere il valore dei prodotti. Se poi si vogliono automatizzare i processi di contatto sarà utile ascoltare la relazione sulla marketing automation di Luca Realdon di Nordest Innovazione.
Infine, quarta relazione, la vendita digitale su cui si diffonderà Massimo Buccilli di FederlegnoArredo e ad di Velux Italia che sarà una vera e propria lezione di marketing digitale: l’e-commerce, la presenza online dei retailer italiani, esempi di siti e-commerce, i motivi di acquisto on line, il digital shopping, la multicanalità, la crosscanalità, il passaparola, il mondo digitale, la multicanalità in edilizia, il ruolo dei negozi tradizionali, le tecniche da usare, le ricerche di mercato, la personalizzazione, l’ottimizzazione della gamma prodotti, l’esperienza di acquisto.
Quattro relazioni di prestigio che si aggiungono a quelle sui contratti e gli appalti, sulle nuove norme, sulla gestione della commessa per concludere con tutte le novità fiscali del 2016.
Al Forum di Bologna, per gestire con maggior efficienza l’azienda.
Per scaricare programma e scheda di iscrizione clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere