Si è aperto stamane a Verona Forum Serramenti Autunno 2017 con l’intervento di Antonio Catalani, SDA Bocconi dedicato al nuovo marketing
A Forum Serramenti Autunno 2017 davanti ad una platea di 150 persone, in rappresentanza di quella che è sicuramente l’anima più innovativa del settore, quella capace di far proprie le idee e trasformarle in qualcosa di utile per la propria azienda e per il settore.
Una platea d’eccezione formata da nomi eccellenti di aziende e associazioni, e dagli operatori più avveduti del settore pronti a gettare lo sguardo al futuro del mondo del serramento, dove andrà, come si lavorerà, le prospettive aperte dal digitale e saperne di più su mercato e in particolare tutto sul nuovo imminente marchio della posa in opera dei serramenti.
“Il marketing oggi: tra digitale e creatività” è stato il coinvolgente tema affrontato da Antonio Catalani dello SDA Bocconi a cui è toccato stamane aprire il Forum. E lo ha fatto come solo lui sa fare, coinvolgendo la platea, e offrendo una visione affascinante davvero di quel futuro che oggi è già realtà.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere