Una nuova sinergia quella tra Emmegisoft e RGA Project per supportare tutti i serramentisti nelle scelte legate sia all’evoluzione delle esigenze tecnico progettuali con particolare attenzione agli obblighi di legge per la Marcatura CE dei prodotti
Una nuova sinergia quella tra Emmegisoft e RGA Project, nata dalla volontà delle due aziende di supportare ulteriormente il serramentista nelle quotidiane e complesse scelte legate sia all’evoluzione delle esigenze tecnico progettuali, sia agli obblighi di legge per la Marcatura CE dei prodotti.
Questa sinergia tra due aziende da sempre attente all’innovazione vuole elevare ulteriormente la qualità dei servizi di Progettazione, Fabbricazione e Marcatura CE offerti ai produttori di serramenti e dare un ulteriore impulso al miglioramento dell’operatività del serramentista.
Emmegisoft, per tutti gli aspetti di Progettazione e di Produzione, e RGA Project, per quanto riguarda l’ambito prettamente Normativo e Legislativo, vogliono creare un nuovo momento di interesse e di attenzione per il settore della serramentistica in genere.
Ecco dunque che, a breve, gli utilizzatori di FP Pro che abbiano almeno una versione LT, potranno dialogare direttamente in cloud con l’applicazione WEB BuildAPP® per ottenere il massimo delle prestazioni oggi possibili, sia in ambito produttivo, sia nel contesto normativo obbligatorio ai sensi di legge.
Per consentire questa integrazione, le due aziende mettono a disposizione dei propri clienti l’attivazione gratuita alla connessione tra i due software.
Chi ha già un contratto di assistenza FP Pro (nella versione LT o superiore) può richiedere a Emmegisoft l’attivazione della nuova funzione di connessione a BuildAPP® (nella versione FULL).
Chi invece ha già un contratto di utilizzo dell’applicazione WEB BuildAPP® nella versione FULL, può richiedere a RGA Project l’attivazione della nuova funzione di connessione a FP Pro (nella versione LT o superiore).
FP Pro e BuildAPP®, insieme, offrono un nuovo strumento ai propri clienti e aprono le porte a quei serramentisti che sono ancora alla ricerca del software ideale che risolva ogni loro esigenza tecnica, organizzativa, burocratica e legislativa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere