Il produttore di soluzioni per avvolgibili e motorizzazioni di Faenza è stato partner della manifestazione Valore Tricolore a Marina di Ravenna con la presenza delle Frecce Tricolori
Dal 24 al 26 giugno Punta Marina Terme e il lungomare della costa di Ravenna hanno ospitato Valore Tricolore, un evento ideato per celebrare il 70° anniversario della Repubblica Italiana e le Forze armate italiane.
Per l’occasione le Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale hanno sorvolato i cieli di Ravenna con spettacolari evoluzioni della Pan-Frecce Tricolori.
Un’occasione unica per regalare al grande pubblico uno spettacolo avvincente e dal forte impatto emotivo e riscoprire e approfondire l'Italia e la sua Storia in un clima di festa e convivio, solidarietà e collaborazione.
Valore Tricolore è stato promosso dal Comune di Ravenna e di Lugo, in collaborazione con l'AeroClub “Francesco Baracca”, e ha coinvolto tutte le Forze Armate in concomitanza con il Centenario del Cavallino Rampante, recentemente riconosciuto come il simbolo italiano più famoso al mondo. Tra i partner dell’iniziativa anche il produttore di sistemi, accessori per avvolgibili e motorizzazioni Stafer di Faenza.
“Stafer, da sempre legata ai valori del Made in Italy, – sottolinea l’azienda – e partner della manifestazione Valore Tricolore, con grande emozione ha ammirato a Punta Marina di Ravenna, gli aerei delle nostre forze armate e le Frecce Tricolori, che hanno colorato di verde, bianco e rosso il cielo della Romagna!”
La foto di apertura è tratta del quotidiano Il Resto del Carlino.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere