Prosegue il ciclo di incontri promossi dalla Pinto srl e da Sistema Finestra per far luce sui bonus edilizi e sulle detrazioni fiscali, anche alla luce del nuovo “Decreto Prezzi del MiTE”
Lunedì 11 aprile, l’azienda di tapparelle e oscuranti Pinto offrirà la possibilità ai suoi partner commerciali di assistere a un seminario sul tema, insieme a uno dei maggiori esperti del settore, Guido Alberti di Sistema Finestra. Un’opportunità di confronto per ricevere delle preziose indicazioni sulla procedura da adottare per evitare di commettere errori.
“Uno dei motivi per cui abbiamo chiesto a Guido di tenere questo appuntamento per i nostri clienti è proprio legato alla semplicità con cui riesce a far passare concetti che richiedono davvero tanta semplificazione”, fanno sapere dalla direzione della Pinto srl, azienda che negli anni ha investito anche sullo sviluppo e sulla formazione per continuare un processo di crescita insieme ai suoi clienti.
Dall’altra parte Guido Alberti, mette a disposizione le sue conoscenze per quanto riguarda il settore di riferimento e la sua esperienza sul campo: “In questi giorni tante persone del settore, ci stanno scrivendo per chiederci supporto in merito al nuovo Decreto Prezzi del MiTE – afferma lo stesso Guido Alberti -. Non nascondo che la confusione è davvero tanta, e non per mancanza di conoscenze, ma perché è davvero diventato complesso stare dietro a tutto. Quando c’è confusione, come sempre, si aprono degli scenari per chi è pronto a coglierli- dice Alberti. Siamo consapevoli che fornire supporto al committente o al suo progettista, anche in materia di detrazioni fiscali, sia valore aggiunto”.
In virtù delle ragioni accennate la Pinto srl offre così ai suoi partner commerciali un servizio di consulenza in più, basato sulla competenza e sull’affidabilità, valori molto importanti per l’azienda campana.
“Oggi, ciò che fa la differenza sul mercato sono la competenza e l’affidabilità. Essere competenti e affidabili, vuol dire inquadrare l’intervento e magari anche consigliare il cliente per avere la massima detrazione, ma al tempo stesso, conoscere le nostre soluzioni nel dettaglio – sostengono gli amministratori Angelo e Nicola Pinto -. Per noi, il webinar disponibile comodamente da pc, tablet o smartphone, sarà un’opportunità per mostrare anche alcune novità riservate ai nostri partner commerciali, legate alle soluzioni innovative nel settore delle schermature solari e dei sistemi oscuranti firmati Pinto”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere