Prevista il 19 aprile a Milano durante un Fuorisalone la prima edizione del premio FuturDome Prize. Dierre ha partecipato con le proprie porte al recupero dello storico edificio ed è sponsor del premio
Giovedì 19 aprile in via Giovanni Paisiello 6 a Milano prima edizione del FuturDome Prize, il premio internazionale concepito e fondato da FuturDome in occasione di Ventura Future, il nuovo distretto del Fuorisalone 2018, per scoprire e supportare una nuova generazione di pionieri del design contemporaneo.
Il palazzo Liberty, un tempo luogo di ritrovo milanese dei Futuristi, è oggi sede di FuturDome: il primo progetto di housing museale dedicato all’arte e al design.
L’azienda piemontese ha sostenuto il recupero edilizio dell’edificio installando porte blindate delle linee Hibry e Tablet negli ingressi di tutte le residenze e diverse porte interne in abitazioni e parti comuni. L’azienda ha inoltre voluto sostenere il premio come sponsor.
“Abbiamo volentieri preso parte al progetto FuturDome” spiega Laura De Robertis, responsabile marketing Dierre “Ci ha fatto molto piacere essere poi coinvolti nella prima edizione del premio FuturDome Prize in cui crediamo molto, anche perché guardiamo al futuro con grande ottimismo e con la voglia di essere tra i protagonisti dell’innovazione”.
Tre le categorie in cui è suddiviso il premio FuturDome Prize per enfatizzare caratteristiche peculiari di FuturDome: Enduring Ambiances, Stabilising Communities e Emotional Synthesis, oltre al FuturDome Prize Lifetime Achievement il riconoscimento alla carriera.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere