Con una gamma completa di prodotti e particolare attenzione al cliente e al proprio personale, l’azienda G-U Italia si distingue tra le filiali del gruppo internazionale e si propone al serramentista come unico interlocutore. Durante la fiera BAU di Monaco ha accolto i propri clienti presso lo stand della casa madre
Il Gruppo G-U Gretsch-Unitas ha presenziato al BAU di Monaco dal 17 al 21 aprile scorso con uno stand di 350 metri quadrati nel quale ha accolto tutti i colleghi delle filiali del mondo dimostrando che può bastare un unico fornitore per una gamma di prodotti completa. “Un cliente che sceglie Gretsch-Unitas può contare su un unico fornitore che gli propone il servizio, il prodotto e la qualità” racconta Andrea Simeoni, Direttore Generale G-U Italia. “Avere un unico interlocutore preparato e competente trasversalmente su tutta la filiera può sicuramente agevolare il lavoro” ha spiegato Marco Bertolini Responsabile Commerciale & Marketing di G-U Italia.
Marco Bertolini, durante i giorni del BAU ha sottolineato la massima apertura verso clienti e collaboratori e l’obiettivo di metterli al centro dell’operato aziendale, in quanto l’aspetto motivazionale relazionale e personale sono ritenuti fondamentali.
“Quelli al BAU München sono stati giorni intensi passati fra incontri e confronti con tantissime realtà differenti. Un grande grazie da parte nostra a tutti coloro che hanno visitato lo stand Gretsch-Unitas e per aver condiviso una memorabile edizione di questa fiera. Alla prossima!” ha concluso Bertolini
Il Gruppo G-U Gretsch-Unitas
Il Gruppo G-U Gretsch-Unitas dal 1907 è uno dei principali fornitori di tecnologia per finestre e porte, nonché di sistemi automatici di gestione e controllo degli ingressi, che conta oltre 35 filiali in tutto il Mondo con oltre 3500 dipendenti.
Con i marchi GU, BKS, FERCO produce e vende in tutto il mondo soluzioni tecnologiche, ferramenta, serrature, sistemi di chiusura e controllo accessi. G-U offre una gamma completa di prodotti coordinati tra loro e soluzioni antieffrazione per porte e finestre, per l’edilizia priva di barriere architettoniche, per porte su vie di fuga, fino a soluzioni personalizzate per le facciate degli immobili.
G-U Italia
Tutti i prodotti del Gruppo vengono commercializzati in Italia tramite la filiale di Cavaion Veronese (VR), operativa dal 1982. Oggi G-U Italia conta 44 dipendenti guidati da Andrea Simeoni, Direttore Generale dal 2021. L’azienda punta nei prossimi anni a sviluppare la comunicazione non solo esterna verso il mercato sempre più esigente, ma si impegna anche nel “fare rete” con clienti, attraverso la formazione e il supporto del proprio personale interno ed esterno. G-U Italia si definisce pronta ad affrontare le sfide che riserverà anche il prossimo futuro, con un mercato che potrebbe mostrarsi sofferente dopo questi ultimi anni di bonus e agevolazioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere