L’azienda toscana Fapim presenta la cremonese Gaia adatta ai serramenti con aperture esterne
Si amplia, con la cremonese Gaia, la linea per aperture esterne di Fapim, l’azienda toscana di maniglie e accessori che fa del Made in Italy una sua importante bandiera.
Gaia è caratterizzata dal design della famosa e storica linea Olimpo.
Questa nuova cremonese è ambidestra, presenta il manico inclinato per il montaggio su ante di dimensioni ridotte e ha una larghezza della base di soli 27 millimetri per consentire l’applicazione anche su profili minimali.
Disponibile in versione bidirezionale e monodirezionale, presenta forche in acciaio speciale ad alta resistenza per consentire prestazioni adeguate anche su profili anta di dimensioni maggiori ed ha una lunghezza di presa delle forche con regolazione micrometrica fino ad un massimo di 42 millimetri. Disponibile in versione con chiave e in versione con manico ribassato (con altezza di 35 millimetri in versione a due uscite) e con perni di collegamento in varie misure.
Grazie alle sue caratteristiche, il montaggio risulta rapido e semplificato, senza bisogno di meccanismi per la movimentazione, con la possibilità di utilizzare viti aggiuntive per un fissaggio rinforzato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere