Sensori smart da applicare sulle finestre per garantire una buona sicurezza antieffrazione, messi a punto da Gealan sono disponibili in diverse versioni
La sicurezza domestica è una priorità di progetto; sentirsi a proprio agio tra le quattro mura domestiche è fondamentale e la protezione può essere garantita dalla nuova linea di prodotti GEALAN-SENSE, una soluzione di sensori smart facilmente installabile a posteriori che nella maggior parte dei casi scoraggia gli scassinatori prima che si verifichi l’effrazione vera e propria. I sensori di sicurezza GEALAN-SENSE sono disponibili in diverse versioni.
Se un ladro cerca di entrare con la forza nell’appartamento attraverso una finestra, i sensori di sicurezza GEALAN-SENSE fanno scattare un forte allarme. I sensori smart GEALAN-SENSE + sono anche in grado di allertare il sistema di sicurezza della casa tramite una connessione domestica intelligente e di inviare un ulteriore messaggio di allarme ad un dispositivo mobile.
All’inizio il GEALAN-SENSE window viene offerto come sensore di apertura e il sensore GEALAN-SENSE glass come sensore di rottura del vetro.
La variante window viene installata direttamente tra il telaio della finestra e segnala l’ambiente circostante con oltre 110 db per impedire l’accesso non autorizzato. La variante glass è un sensore di rottura del vetro e viene montata sul vetro della finestra in modo che sia visibile.
Da sottolineare che una solida protezione antieffrazione non deve essere necessariamente costosa o complessa. La linea di prodotti GEALAN-SENSE offre la soluzione ideale per la casa privata.
Gealan è sponsor Platinum delle tappe autunnali del Serramentour, il 16 settembre a Padova, il 23 settembre a Riccione e il prossimo 7 ottobre a Roma, durante il quale scoprire la gamma completa dei prodotti dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere