La porta blindata Genoa di Gardesa è la soluzione adatta ad ogni esigenza di posa
La spiccata versatilità e il design sartoriale fanno di Genoa la porta blindata Gardesa dalle infinite possibilità di impiego.
A rendere innovativa l’ultima nata in casa Gardesa sono, in primo luogo, il suo ridotto spessore e la possibilità di scegliere diverse versioni del telaio: caratteristiche che soddisfano ogni necessità di posa e rendono Genoa l’opzione ideale in caso di ristrutturazione.
Anche per ciò che riguarda le finiture, Genoa presenta interessanti accorgimenti. Come il telaio in acciaio plastificato nero lucido di serie – disponibile anche nelle varianti bianco lucido, argento lucido e grigio raffaello – che definisce la porta con un segno netto di grande modernità. Gli stessi colori sono disponibili sulla carenatura esterna.
Internamente, il rivestimento è fissato tramite un profilo in Pvc a taglio termico che può essere nascosto con un pannello pantografato a sormonto o messo in evidenza con un profilo in alluminio che incornicia e mette in risalto il rivestimento in modo da soddisfare il gusto personale e le esigenze d’arredo.
Tra le tante varianti di pannelli pantografati applicabili a Genoa, anche quelli della collezione firmata da Andrea Castrignano in esclusiva per Gardesa, che trasformano la porta blindata in una vera opera d’arte.
Altra sinergia che trova perfetta espressione in Genoa è quella con Valli & Valli, le cui maniglie con finiture in acciaio inox, cromo lucido, cromo satinato e ottone lucido, accentuano l’aspetto sartoriale del design.
Genoa nasce in classe 3 antieffrazione sia in versione a spingere che in versione a tirare, ed è disponibile anche con certificazione al fuoco 30 minuti EI1.
Vanta inoltre valore fonoisolante Rw=41 dB; valori di trasmittanza termica a partire da 1,4 fino a 0,9 W/m2K; resistenza al carico del vento 5C e tenuta all’aria cl. 3.
Presentata in anteprima all’ultimo Made expo fino a dicembre 2017 Genoa è stata disponibile in pre-serie limitata, ed è entrata in produzione nel primo trimestre del 2018.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere