VIDEO. Le proposte nel campo delle macchine per la lavorazione dei serramenti, la capacità di innovare e l'industria 4.0. Questi i temi di Michael Ferranti, direttore marketing di GrafSynergy.
Michael Ferranti, direttore marketing di GrafSynergy parla a Forum Serramenti 2017 delle soluzioni innovative proposte dall’azienda nel campo delle tecnologie per la lavorazione dei serramenti e di Industria 4.0.
“GrafSynergy – ricorda Ferranti – ha le possibilità di fornire al cliente un servizio completo per la gestione delle certificazioni necessarie per ottenere gli sgravi fiscali previsti nel decreto Industria 4.0”.
Infine, l’innovazione tecnologica: V-Perfect di GrafSynergy è la prima ed unica tecnologia al mondo che, eliminando completamente dall’angolo il cordolo di saldatura, consente di ottenere finestre in Pvc esteticamente perfette.
Un nuovo standard che porta al massimo le potenzialità del Pvc aprendolo a infinite possibilità di applicazione.
Grazie a una tecnologia brevettata che consente una giunzione dei profili perfettamente allineata eliminando ogni precedente difettosità, la finestra in Pvc può vantare una qualità di finitura negli angoli che non ha nulla da invidiare ai telai realizzati in legno o alluminio. Un risultato sorprendente, fino ad oggi non raggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia degli infissi in Pvc ad infinite possibilità creative e architettoniche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere