E’ Drive axxent HSA smart, motore plug-and-play, parzialmente a scomparsa per un comfort di utilizzo puro e semplice premendo semplicemente un tasto
L’accessorista Siegenia lancia il motore parzialmente a scomparsa Drive axxent HSA smart in grado di movimentare ante di serramenti scorrevoli fino a 400 kg premendo semplicemente un tasto. Unisce, sottolinea il produttore, il pratico utilizzo motorizzato a un'estetica gradevole, alla qualità dell'aria e all'assenza di barriere architettoniche.
Per quando riguarda il design Drive axxent HSA smart risulta convincente grazie al suo motore di sollevamento anta a scomparsa, che dona al serramento un'estetica gradevole e di pregio, aumentata dalla pulsantiera piatta in acciaio inox.
Discreto e di pregio è anche il motore di trascinamento vista, che si integra perfettamente nel serramento grazie alla possibilità di adattarne il colore a quello del telaio. Inoltre si può scegliere se aprire e chiudere l'anta con il pulsante in acciaio inox o tramite smartphone o tablet con la app SI Comfort di serie. È anche disponibile come optional il telecomando a infrarossi.
Drive axxent HSA smart, sottolinea SIegenia, offre evidenti vantaggi in termini di tempo e costi in quanto semplice da installare e facile da mettere in funzione. In pratica i serramentisti dovranno soltanto alimentare Drive axxent HSA smart collegandolo all'edificio con la connessione plug-and-play.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere