E’ una grata Xecur che ha superato una prova presso l’istituto Giordano della durata di 225 minuti con 75 minuti di attacchi diretti con gli strumenti prevista dalla normativa per la classe antieffrazione RC5
A Made expo è stata messa in mostra dalla Xecur di Madignano (CR) la grata a battente Alice V che il responsabile commerciale dell’azienda Antonio Rotigliano illustra con orgoglio: “Duplice orgoglio perché Alice V è la prima grata al mondo a raggiungere questo risultato. Nelle prove eseguite presso l’Istituto Giordano, la grata ha resistito a 225 minuti di cui 75 in attacchi diretti con tutti gli strumenti di effrazione previsti dalla norma per la classe RC5. Nelle prove eseguite internamente abbiano utilizzato 17 dischi da taglio e 5 lame per seghetto elettrico e la grata ha resistito alla grande. Il secondo motivo di orgoglio è il premio Innovation Award 2016 per l'innovazione e la ricerca che il ministro Carlo Calenda e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia hanno assegnato alla nostra azienda”.
Alice V è brevettata ed è disponibile per finestre e porte da 1 a 4 ante anche con serratura passante. Grazie all’esclusivo sistema di installazione ogni anta può essere rimossa una volta aperta dallo stesso utilizzatore e poi rimontata senza l’ausilio di mezzi elettrici. La grata occupa 90 mm e apre con un angolo di 95 gradi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere