GrataEstec svO è il modello di antieffrazione a scomparsa verticale motorizzato con avvolgibile orientabile
GrataEstec è un dispositivo antieffrazione a scomparsa verticale, motorizzato, finalizzato alla sicurezza residenziale, commerciale e industriale realizzata dalla Saira. Il nome Estec è acronimo di Estetica Sicurezza e TECnologia, e ne evidenzia le caratteristiche peculiari in risposta alle esigenze del mercato delle chiusure antieffrazione.
L’estetica semplice, elegante e gradevole allo sguardo con i suoi tre profili tondo, ovale e rettangolare, ne fa una soluzione armoniosa in ogni contesto progettuale: sia che si tratti di una ristrutturazione che di una nuova costruzione. La chiusura e l’apertura di GrataEstec sono infatti gestite da un sistema di automazione rapido, semplice e sicuro. La sicurezza è fondamentale, per garantire la protezione sia di beni che di persone, sia che siate fuori dallo spazio interessato, sia che vi troviate al suo interno: sentirsi protetti ma non rinchiusi. Il prodotto ha infatti ottenuto certificazioni antieffrazione riguardanti la sicurezza della grata e certificazioni termiche ed acustiche del cassonetto. Tali certificazioni, in classe 3 secondo Uni EN 1627-30 sono state rilasciate dall’Istedil, Istituto per l’Edilizia Sperimentale SpA.
“Ogni dispositivo prodotto – ricorda l’azienda – viene contrassegnato con il proprio numero di matricola e consegnato con il relativo libretto di istruzioni e dichiarazione di conformità alla Direttiva Macchine (marcatura CE)”.
GrataEstec è, inoltre tutelata dai brevetti industriali Brevetto Italiano 0001392489, Brevetto Europeo 2379833, Brevetto Internazionale WO 2010/072650 A2.
GrataEstec svO è la versione che prevede, oltre alla grata a scomparsa verticale, l’inserimento dell’avvolgibile orientabile per poter calibrare l’effetto luce, mantenendo la costante protezione garantita dal telo grata, il cassonetto accoglie sia la tapparella orientabile che la grata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere