L’EY Centre (Sidney, Australia) si è aggiudicato il premio “Construction Award” mentre lo Shanghai Financial Center (Shanghai, Cina) ha invece vinto il premio “10-year award” per i progetti completati nel 2008.
Il Council of Tall Building and Urban Habitat (CTBUH), tra le organizzazioni più riconosciute al mondo nell’ambito dei grattacieli ha annunciato i progetti vincitori delle nove diverse categorie che compongono i CTBUH Awards. Due progetti del Gruppo Permasteelisa sono stati premiati:
L’EY Centre (Sidney, Australia), che si è aggiudicato il premio “Construction Award” e lo Shanghai Financial Center (Shanghai, Cina) che ha invece vinto il premio “10-year award” (per i progetti completati nel 2008).
I premi sono stati assegnati lo scorso 31 maggio, durante la Conferenza tenutasi in Chicago, la 2018 Tall + Urban Innovation Conference, durante la quale i 48 candidati si sono confrontati di fronte ad un pubblico internazionale e di fronte ad una giuria, che ha assegnato, dal vivo, le nove diverse categorie di premi.
Permasteelisa, sottolinea una nota aziendale, è stata candidata per 5 progetti e ne ha vinti due, a testimonianza della capacità del gruppo di progettare e realizzare facciate architettoniche innovative e all’avanguardia, lavorando insieme ai più grandi nomi dell’architettura contemporanea, sfruttando una competenza tecnologica avanzata e ideando soluzioni altamente eco-sostenibili.
“I prestigiosi risultati da noi ottenuti ai CTBUH Awards 2018, con due dei nostri progetti tra i vincitori e altri tre candidati finalisti, dimostrano la qualità delle nostre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, combinate con la capacità di trasformare in realtà le idee degli architetti più visionari,” ha commentato l’amministratore delegato del Gruppo Permasteelisa, Riccardo Mollo. “Le nostre straordinarie competenze nella progettazione, nella produzione e nell’installazione di facciate e rivestimenti architettonici all’avanguardia hanno fatto del nostro Gruppo il partner ideale per la realizzazione degli edifici più rappresentativi e iconici al mondo.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere