Accordo per la distribuzione attraverso Schlegel International di guarnizioni in EPDM nel mercato porte e finestre, sia in Spagna e in Italia
Schlegel International, che dal 2016 unisce i marchi Schlegel e Giesse, e Semperit Profiles hanno formalizzato un accordo per la distribuzione attraverso Schlegel International di guarnizioni in EPDM nel mercato porte e finestre, sia in Spagna e in Italia.
La collaborazione fra le due aziende permetterà a Schlegel di ampliare il proprio portafoglio prodotti con una linea completa di profili in EPDM per offrire ai clienti una soluzione completa come un unico fornitore.
“Semperit Profiles è partner ideale per la sua rinomata qualità, vasta gamma di prodotti e grande esperienza nello sviluppo e nella produzione di guarnizioni di gomma”, sottolinea Peter Santo, CEO di Schlegel International.
“Siamo orgogliosi – commenta Dieter Kaiser, Managing Director di Semperit Profiles – che Schlegel, uno dei principali produttori internazionali di accessori per porte e finestre, abbia scelto Semperit come partner per le forniture di guarnizioni in EPDM. In particolare, la radicata struttura Schlegle di vendita e distribuzione in Italia e in Spagna ci apre una grande opportunità”.
Per quanto riguarda i rapporti con i clienti in Spagna e in Italia, l’accordo non cambierà praticamente nulla: tutti i clienti Schlegel International in Italia e in Spagna potranno acquistare anche i prodotti Semperit da un unico fornitore.
Semperit Profiles fa parte di Semperit AG Holding gruppo internazionale quotato in borsa che sviluppa, produce e commercializza in più di cento paesi, prodotti in gomma e plastica, produce e vende guarnizioni in EPDM per edilizia e industria, fornendo ai clienti di tutto il mondo. I suoi prodotti sono progettati e ottimizzati per soddisfare le esigenze dei sistemi per porte, finestre e facciate in alluminio, Pvc e legno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere